È possibile sostituire un prodotto acquistato con un altro articolo.
Non è possibile rendere un prodotto e richiedere il rimborso, salvo difetti di fabbrica o prodotto non conforme a quello acquistato entro 48 ore dalla ricezione del prodotto.
La richiesta di sostituzione deve essere inviata entro 5 giorni dalla data di ricezione dell'ordine, seguendo la procedura indicata dalla staff.
Si prega di prendere visione di ogni voce sottostante. Anna C. non si ritiene responsabile di eventuali problemi per richieste di reso (cambi o rimborsi) non effettuare secondo le istruzioni.
Come effettuare sostituzione per cambio taglia/prodotto (prodotto conforme)
Qualora volessi cambiare il prodotto che hai ricevuto, gli articoli che rispettano le condizioni sopra descritte possono essere restituiti entro 5 giorni dalla ricezione dell'ordine.
- Le spese di spedizione saranno a tuo carico e sarà necessario fornirci un numero di tracciamento. Anna C. non si riterrà responsabile di resi dispersi o non rilasciati senza identificativi e tracciabilità.
Preparare il pacco come da istruzioni:
- Inserire la merce nell'involucro originale.
- Inserisci il modulo di reso compilato all'interno del pacco contenente la merce da rendere.
- Applica al pacco la lettera di vettura che fornisce il corriere (conserva ed invia ad annacortiello@icloud.com il numero di tracking relativo al tuo numero d'ordine per la richiesta di cambio).
- Inviaci il tutto presso la nostra sede operativa.
- Anna C. boutique / VIA FERRANTE IMPARATO 190 Complesso Napoli Est - 80146 NAPOLI ITALIA - tel 3297225766
*Nel caso in cui la richiesta di cambio venga effettuata superati i 5 giorni dalla ricezione dell'ordine, Anna C. si riserverà il diritto di rifiutare la richiesta di cambio/rimborso.
**Se hai acquistato un prodotto in saldo, il cambio viene effettuato solo per prodotti in saldi della stagione stessa, ti preghiamo di verificare la disponibilità nel richiedere il cambio taglia del prodotto.